Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Sabato 25 ottobre @ Goa Club

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2008 21:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
21/10/2008 21:49

KRAKATOA from SUBSONICA al Goa Club Roma Sabato 25 Ottobre 2008

Riduzione SOLO IN LISTA HAKUNA MATATA
Evento speciale per il Goa Club. Per essere presenti al locale piu in voga della capitale chiamate subito. Riceverete riduzioni e omaggi. Inoltre sarà possibile prenotare il vostro tavolo. Però affrettatevi i tavoli sono solo 13.


www.hakunamatatagoa.altervista.org >Sab 25.10.08 KRAKATOA from SUBSONICA @ GOA CLUB Roma
Sabato 25 ottobre 2008


Per info
TEL: LUCA 3490916461
E-MAIL: hakunamatatagoa@gmail.com
MSN: oasisluca89@hotmail.com
SITO: www.hakunamatatagoa.altervista.org

L' azienda Hakuna Matata è alla ricerca di volti nuovi da inserire nelle proprie serate come Pr.
Quindici si cercano ragazzi maggiorenni per servizi di pubbliche relazioni.Non esitate a contattare

Sabato 25.10.08 25/10/08 25 ottobre 2008 KRAKATOA from SUBSONICA @ GOA CLUB Roma discoteca goa roma club disco liste rome foto 2008 sito ufficiale discoteche eventi locale serate giovedì venerdì sabato via libetta ultrabeat d*lite interno 13


BIOGRAFIA
Nato nel 2002 in quella fucina di avanguardie che è la città di Torino, votato all’esplorazione del suono elettronico contemporaneo votato al clubbing, Krakatoa inizia come underground party di culto con base al “The Beach” di Torino, dove fino al 2007 ogni giovedì notte si davano regolarmente appuntamento più di un migliaio di persone. Alla consolle guidata da Pisti e Samuel -le due menti creatrici del progetto- si sono affiancati ospiti come Josh Wink, Shinedoe, Radio Slave, John Digweed, Raresh, Alex Smoke, Egoexpress, The Glimmers, Marco Carola, Alex Neri, Ralf, Paolo Martini e molti altri... La residenza torinese del party Krakatoa, divenuto ormai icona della club culture italiana, termina per dare spazio alla voglia ormai prorompente di Samuel e Pisti di creare produzioni in studio in modo continuativo, ma anche per organizzare a Torino avvenimenti esclusivi o semplicemente presenziare ogni anno ad eventi come il "Movement", festival in cui sono stati gli unici dj italiani a suonare con artisti del calibro di Derrick May e Underground Resistance, o a serate come "Xplosiva”, lo storico venerdì del nightclubbing torinese. E' nella natura di Krakatoa superare continuamente i propri limiti, e con questa filosofia DJ Pisti e Samuel hanno esportato il successo dal giovedì notte più famoso d'Italia approdando nei migliori club del Paese tra cui il Goa a Roma, Tenax di Firenze, Magazzini Generali a Milano, Clorophilla a Taranto, Guendalina a Lecce e Fluid di Bergamo, oltre ad essere invitati come resident djs per la stagione estiva al Muretto di Jesolo, e ancora al Goa di Roma e regular guest all'Alter Ego di Verona; inoltre da tre anni Krakatoa è tra i protagonisti di Amore, la grande festa di Capodanno che si svolge a Roma. Infine, è nel 2007 che Krakatoa diventa anche un'etichetta discografica, dando alla luce le prime produzioni a firma del duo torinese, oltre ad aprire un’importante finestra per i nuovi talenti del miglior suono elettronico. Krakatoa: let the music speak.

www.myspace.com/krakatoadjset


LOCALE
A fondare il Goa furono Giancarlino e il suo "socio" Claudio Coccoluto. Da 10 anni, questo locale dalle mille facce, è promotore instancabile di tendenze, novità e cultura musicale: potrebbe essere definito la sintesi essenziale di come deve essere oggi un club. Nell’immaginario collettivo pochi sono i locali notturni, dai bar alle discoteche, dai music club agli spazi multiperformances, che veramente incidono sulla cultura di una città, sui gusti e le tendenze di una o più stagioni: il Goa è uno di questi! L’ambiente è iper-curato e lo stile etno lascia quest'anno spazio ad un design più moderno e post-industriale, le linee si fanno semplici ma eleganti, i colori più scuri. Da queste parti si osserva quel tocco di magia proprio solo dei posti più esclusivi: musica sempre all'avanguardia, star e dj internazionali che fanno a gara per farsi "invitare", gente veramente "fashion" e serate sempre diverse.
La musica in effetti è l'aspetto veramente trainante del Goa, la ricerca da queste parti non ha limiti, più che mode e tendenze, trite e ri-trite, qui l'unica cosa che conta è essere avanti coi tempi, lanciare proposte nuove e sempre interessanti, possibilmente slegate dai cliché radiofonici e delle chart commerciali.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com